Workshop “geometrie strutturali” Salerno

NEWITALIANBLOOD

INCONTRI INTERNAZIONALI NIB ARCTEC

WORKSHOP

GEOMETRIE STRUTTURALI

Digitale | Reale | Resiliente

 

Questione case in Argilla, da questo tipo di approccio alla progettazione nascono vari rapporti interessanti dal punto di vista personale e professionale. La ricerca continua, ed ecco che il progetto si avvicina inevitabilmente all’architettura e a esperti del settore, Massimo Moretti, di Wasproject, sarà immerso per  una settimana in un’ intenso ritiro, tra  progettazione e ricerca, condivisione, scambio di idee e conoscenze.

Dal 26 al 30 giugno le PowerWASP voleranno a Salerno e verranno utilizzate come strumento di realizzazione dei modelli ottenuti dal workshop della durata di cinque giorni, che si terrà all’ex Tabacchificio Centola. Cinque stampanti a disporizione, con la conseguente possibilità di fresare, realizzare modelli in argilla, nylon e bio-resine.

Il programma fa gola. Il workshop, inserito nel contesto degli Incontri Internazionali NEWITALIANBLOOD ARCTEC, si rivolge ad Architetti, Ingegneri, Designer, Professionisti e Studenti.

Anche il blog di Rhino ci lancia la notizia! Il software di base CAD utilizzati saranno Rhino5 Grassopper. Il workshop sarà tenuto in italiano e inglese.