VENEZIA

la sezione Hub di WASP sarà gestita in lingua Inglese per via dell'approccio internazionale del progetto. Sul sito WASP che è in doppia lingua, sarà tradotta in Italiano, ma la lingua di riferimento è in Inglese, tutte le pagine degli Hub saranno in Inglese.

WASP Hub VENEZIA

FabLab Venezia -> permalink realtà partner / spiegazione  realtà partner / caratteristiche / particolarirà / esaltazione caratteristiche principali / è uno spazio di lavoro dotato di un’ampia gamma di macchine per la fabbricazione digitale. Vivere l’esperienza WASP in giro per il Mondo. Unità operative dislocate sul territorio che creano innovazione condividendo scoperte, progetti, processi, materiali e opportunità di lavoro con la rete degli altri Hub. Un ambiente in cui realizzare oggetti utilizzabili in differenti aree di ricerca: cibo, salute, casa, energia, fabbricazione additiva, arte e cultura.

site: www.venezia.it -> permalink di entrata alla realtà partner
email:  info@venezia.it
tel: 054328911
Indirizzo: via ....

Services

i servizi offerti saranno elencati a seconda delle attività seguite dai singoli hub e potranno cambiare

Workshop
and Courses
3D Printing
Service
3D Printers pieces
Sales
Sales of WASP 3D
Printers
Technical Support
Projects

WASP Hub VENEZIA

Spiegazione hub declinata al partner ospitante 
FabLab Venezia è uno spazio di lavoro dotato di un’ampia gamma di macchine per la fabbricazione digitale. Vivere l’esperienza WASP in giro per il Mondo. Unità operative dislocate sul territorio che creano innovazione condividendo scoperte, progetti, processi, materiali e opportunità di lavoro con la rete degli altri Hub. Un ambiente in cui realizzare oggetti utilizzabili in differenti aree di ricerca: cibo, salute, casa, energia, fabbricazione additiva, arte e cultura.
 
rivendere stampanti 3d

Team

Member 1

testo testo testo testo

Member 2

testo testo testo testo

Member 3

testo testo testo testo

WASP Hub è uno spazio di lavoro dotato di un’ampia gamma di macchine per la fabbricazione digitale. Vivere l’esperienza WASP in giro per il Mondo. Unità operative dislocate sul territorio che creano innovazione condividendo scoperte, progetti, processi, materiali e opportunità di lavoro con la rete degli altri Hub. Un ambiente in cui realizzare oggetti utilizzabili in differenti aree di ricerca: cibo, salute, casa, energia, fabbricazione additiva, arte e cultura.

Projects

Francesca e Leonardo si aggiorneranno ogni 10/15 giorni sulla parte ci comunicazione e riceveranno con candenza almeno mensile, contenuti elaborati dagli hub sotto i campi di investigazione di Shamballa, questi verranno pubblicati nella sezione notizie come progetti specifici. Chi non lavora in questo senso non potrà essere considerato hub della filosofia WASP.