WASP at Design Week in Milan

WASP at Design Week in Milan

Fuorisalone, Milano design week 2014 .
Ci troverete da lunedì al Temporary Museum for New Design di Superstudio group (uuuuu che emozione), grazie alla collaborazione con Carbon Fiber Design Contest . Concorso di design promosso da ADI che abbiamo visto proporre anche da Ottagono.
Siamo stati coinvolti come giuria nella sezione 3D printing, con il compito di stampare 3D alcuni dei progetti vincenti.

Ci troverete li dall’8 al 13 aprire dalle 9:00 alle 21:00 presso lo stand 30f.
Con noi le fidate PowerWASP, i precisissimi Delta 20×40, e la grande stampante 3D Delta 40×60.

Oggetti impossibili prendono vita sfruttando le potenzialità della tecnologia di realizzazione, la stampa 3D diventa protagonista!
Gli oggetti dei vincitori saranno funzionanti e prodotti  grazie a  Delta 40×40,stampe dalle grandissime dimensioni.

La cerimonia di premiazione avverrà il 9 aprile alle ore 18.30, scopriremo insieme i vincitori del concorso e i progetti premiati. Non potete mancare! In ogni caso potrete ammirare i progetti vincenti per tutta la durata dell’esposizione presso il nostro stand.

I risultati di Esavoxel, con MixExperience. Come tema il design partecipato e condiviso, per sviluppare e promuovere le idee individuali in un comune contesto con la creazione di una wall virale, dove far confluire le abilità dei progettisti, makers e artisti del 3d. Il modulo scelto? L’esagono. Ad enfatizzare l’ambiente WASP potrete visionare i risultati di questa divertente e condivisa sperimentazione.

Un’altra importante data, il 9 aprile alle 19:00 presso WeMake.
Avremo il piacere di raccontarvi del nostro Delta open ospitati da WeMake, Milan’s Makerspace. Sebastiano di  TeamWASP dedica gli ultimi mesi di ricerca a questo progetto, e si prepara al debutto in società. In legno fresato, sarà proposto in kit. Ma i disegni on line permetteranno nell’ottica opensource di di far viaggiare il DeltaWASP in tutto il mondo.

Che si aprano le danze, Milan, WASP is coming!

DESIGN WEEK MI