Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 voci, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di tecnicotibetano tecnicotibetano 2 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
    Foto del profilo di gianluca
    gianluca
    Partecipante

Salve a tutti

lavoro con una power wasp evo con filo da 3mm.

per necessità di ottimizzare gli ordini di bobine vorrei acquistare il Corpo estrusore da 1.75mm da 200 euri.

http://www.personalfab.it/shop/corpo-estrusore-1-75-mm/

il kit comprende:

<span style=”font-family: ‘Open Sans'; font-size: 14px; line-height: 22.3999996185303px; background-color: #f4f4f4;”>motore + tira filo + porta estrusore + estrusore da 0.4 mm</span>

quindi smonto quello che ho e monto questi, dovrebbe essere una cosa molto veloce, stacchi lo spinotto e poco altro. operazione che mi capita di frequente utilizzandola anche come fresetta.

una volta aggiornato il firmware con quello x l’1,75 mm sono a posto così

o sono necessari altri interventi sull’hardware.

grazie

un saluto e avanti così!

gianluca

google+: gianlu3d

Foto del profilo di tecnicotibetano
    tecnicotibetano
    Partecipante

dipende da quanto è datata la tua power waspevo con estrusore e tirafilo per filo da 3mm;
    se hai il connettore blu per il tirafilo e i fili saldati collegati all’estrusore allora ci sono da fare alcune saldature e cambiare i connettori, se hai l’estrusore con la ventolina staccabile con attacco magnetico, per intenderci.
    Se sei maker smanettone con due dritte per il collegamento dei fili te la puoi cavare altrimenti è meglio che la mandi alla wasp…

Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.